servizi.php
I SERVIZI CLINICI E DIAGNOSTICI











La Casa di Cura S. Rita da Cascia offre ai pazienti ricoverati e non, un servizio di riabilitazione neuromotoria gestito da una équipe di medici, paramedici e fisioterapisti specializzati. Il servizio è destinato a pazienti con esiti di interventi chirurgici (o altri trattamenti) per fratture ossee, nonché per pazienti neurologici con difficoltà alla deambulazione e in particolare a quei pazienti che, dopo un primo periodo di ricovero presso altra struttura sanitaria, comprendente o no l'intervento chirurgico, necessitano di un periodo di riabilitazione per la ripresa della funzionalità motoria, per il recupero delle competenze danneggiate, nonché per l'apprendimento di tecniche ed esercizi utili una volta terminato il periodo di convalescenza.
Per i pazienti con particolari esigenze riabilitative neuro-fisiologiche e socio-psicologiche, sono a disposizione: logopedista, terapista occupazionale, psicologa e un assistente sociale.

Gli Ambulatori sono aperti nei giorni feriali e consentono di effettuare, previo appuntamento, visite mediche relative alle seguenti specialità: Allergologia, Cardiologia, Chirurgia generale, Fisiatria, Fisiochinesiterapia, Medicina omeopatica, Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia, Reumatologia.

Il servizio di Radiologia è primariamente destinato alle esigenze dei pazienti ricoverati, ma è anche convenzionato con il S.S.N. ed è quindi disponibile anche per pazienti esterni.

Il servizio consente l'effettuazione di:

- Tutte le indagini di Radiologia tradizionale ad eccezione degli esami contrastografici
- Ortopanoramica delle arcate dentarie
- Teleradiografia del cranio
- Ecografia internistica e ostetrica



Casa di Cura Santa Rita da Cascia S.r.l. | ROMA 00192 | P. IVA 01041961002 | Privacy | credits: http://www.mandarinoadv.com
www.casadicurasantarita.com | info@casadicurasantarita.com